Home
Santa Caterina - al besti fura dla casena
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : festa del fal

-LASER 2007-

postato il
10/03/2007

replica
replica



CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! DICO SOLO UNA COSA...SOLO E SEMPRE FORZA MAGICO BORGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


tosco romagnolo

postato il
09/04/2007

replica
replica



Invito tutti i miei amici romagnoli del fantastico paese di Rocca San Casciano a inserire qualche meravigliosa foto della manifestazione.
Un saluto a Silvia se è chi penso io. Ci conosciamo bene anche se non sai che io uso questo soprannome.
Presto presenterò un articolo sul blog dei comuni riguardante Rocca San Casciano con foto antiche che sto reperendo. Non perdetevelo anche se credo dovrete aspettare Maggio. A presto.
T.R.
E dimenticavo, chi non ha mai percorso la S.S.67 da Forlì al Muraglione è ora che lo faccia in questo momento è qualcosa di meraviglioso, verde, fiori, sole ... la natura si è risvegliata e magari una sana passeggiata alla Cascata dell'Acquacheta o al Monte Gemelli, al Monte Busca partendo da Portico di Romagna o mille altri interessanti itinerari tutti da scoprire magari ripercorrere la vecchia strada che da Portico ragginge Premilcuore attraversando il Monte della Serra, un pò lunga ma meravigliosa in una bella giornata di sole.
A presto.
letto
n. 85701 volte
replica
replica